TOP 3 ROSSETTI DEL PERIODO

22:00

Ciao a tutte! 

Torno oggi con un post per presentarvi i miei tre rossetti preferiti del periodo, che ho usato più spesso e che ho amato di più! 
Siete curiose? Vediamoli subito!

1. Rossetto I'm Pupa, n. 306.


E' un rossetto molto coprente, che rimane morbido e cremoso sulle labbra. Ha una durata ottima, su di me dura intatto per 4 ore. In ogni caso tinge le labbra, quindi anche quando inizia ad andarsene le labbra rimangono belle colorate! Non crea macchie e non sbava. Il colore, come potete vedere, è un rosso molto freddo con un tono di fucsia al suo interno. 
Mi è piaciuto davvero tantissimo e ve lo consiglio assolutamente! 

2. Rossetto Milani, Matte Darling.


Questo rossetto è stata una rivelazione! E' un bellissimo rossetto matte, ma rimane comunque abbastanza cremoso, facile da stendere e non secca le labbra. Ha anche lui un durata molto buona (3 ore circa) e tinge le labbra nonostante sia un colore abbastanza naturale. Infatti è un rosa antico molto versatile; io l'ho utilizzato sia con un trucco naturale di giorno, sia con trucchi più intensi la sera ed è sempre stato una soddisfazione.
Come potevo non amarlo? 

3. Rossetto Wet'n wild, Mauve outta here.

Ormai lo uso da parecchio tempo, ma in questo periodo sono andata veramente in fissa! E' un rossetto intenso, cremoso, duraturo e leggermente lucido. Che cosa volete di più? Il colore è fantastico. Anche se sembra abbastanza simile a quello precedente, vi posso assicurare che non è così. Infatti questo è un rosa molto freddo, con una punta di lilla al suo interno. Preferisco usarlo con trucchi intensi: infatti questa sua tonalità di rosa lo rende un colore particolare, di certo non adatto per un look estremamente naturale. In ogni caso l'ho sfruttato tantissimo perchè è strepitoso! 



Questi sono gli swatches dei tre rossetti. Da sinistra: Mauve outta here (wet'n wild), Matte darlig (Milani) e 306 (pupa).

Voi li conoscete? Cosa ne pensate? 
Fatemi conoscere i vostri rossetti preferiti del momento!

Alla prossima,
Alessia.

You Might Also Like

0 commenti