Crema corpo Omia Laboratoires - Olio di mandorla - Recensione

19:46

Ciao a tutte! Bentornate sul blog, oggi parliamo di creme corpo. Ho provato la crema corpo di Omia Laboratoires all'olio di mandorla.



L'azienda ci dice:
Omia cream corpo erboristica è stata formulata prevalentemente con ingredienti delicati, al 95% di origine naturale. Arricchita con Olio Biologico di Mandorla. L'olio di mandorla è ideale per le pelli secche e delicate, dona alla cute bellezza e morbidezza. L'olio di mandorle estratto a freddo è costituito soprattutto da gliceridi dell'acido oleico e linoleico e viene utilizzato per la pulizia della cute sensibile e per il trattamento delle pelli secche e irritate. Incluso in creme, emulsioni ed oli cutanei, ha una funzione ammorbidente e rassodante. Questo rimedio è ideale per conferire alla pelle maggiore elasticità e morbidezza, prevenendo la formazione di smagliature tipiche del periodo della gravidanza o successive a diete dimagranti. E' ideale per ridonare alla pelle idratazione, luminosità ed elasticità.

Prezzo: 5,33 euro per 200ml di prodotto.

Dove trovarlo: Nella grande distribuzione; cerca il punto vendita più vicino sul sito

Cosa ne penso?
- Il packaging è resistente, elegante e molto pratico. Vi consiglio comunque di tagliare e aprire sempre il tubetto perchè il prodotto non si riesce mai a finire al 100% con questa confezione.
- Il prodotto ha una consistenza cremosa, con una leggera somiglianza ad un gel, forse dovuta dalla gomma xanthana presente tra gli ingredienti.
- Questa consistenza la rende facile da applicare e di rapido assorbimento.
- Di certo non è un prodotto che risolve i problemi con smagliature e cellulite, ma idrata bene la pelle, rendendola elastica e compatta. 
- Non la consiglio a chi cerca una crema per zone molto secche e screpolate: infatti idrata la pelle, ma per zone che necessitano di molta idratazione consiglio prodotti diversi, come un burro corpo. 

Vi mostro la consistenza della crema: 


Mentre questo è l'inci della crema, che a parer mio, dato il prezzo, è più che accettabile, anche se non ha il certificato ICEA come altri prodotti della stessa casa cosmetica: 

   

Voi la conoscete? Come vi siete trovate? 

Alla prossima, 

Alessia.

You Might Also Like

0 commenti