Top 3 correttori del periodo

14:00

Ciao a tutte!

Oggi parliamo di correttori, quella cosa magica che ci aiuta a nascondere occhiaie e imperfezioni. E' importante però scegliere dei prodotti validi, altrimenti il risultato sarà pessimo.
Volete sapere quali sono i miei 3 correttori preferiti del periodo? 
Eccoli qui:



-L.A. GIRL, HD PRO CONCEAL
La colorazione che ho è la Light Ivory, uno tra i colori più chiari. E' un correttore liquido, adatto per la zona delle occhiaie. Ha una consistenza davvero particolare, perchè nonostante la sua coprenza medio/alta è davvero leggero e alla vista non sembra che abbiate del correttore sulle occhiaie. Sicuramente presto lo vedrete recensito in maniera molto più dettagliata con un articolo dedicato soltanto a lui.
Intanto vi lascio qualche foto che vi mostra il prodotto.





 -CATRICE, CAMOUFLAGE CREAM 
Acquistato in seguito alla recensione di Clio, devo dire che non me ne pento assolutamente. La mia è la colorazione 010 Ivory. E' un correttore in crema e viene definito "full-coverage". Ed è proprio così, la coprenza è davvero alta. Il prodotto si fissa bene e dura tanto anche sopra ad imperfezioni che tendonio a scioglierlo. Prossimamente verrà recensito anche lui nel dettaglio e anche di lui vi lascio alcune foto.








-MAYBELLINE, ISTANT ANTI-AGE, CORRETTORE CANCELLA-ETA'
Amato e adorato da tutte, anche io ormai non riesco più a farne a meno. In questo momento ho la colorazione "nude" che, tra le due uscite in Italia, è la più scura, ma ho usato anche quella più chiara. Che dire? Un correttore sottilissimo, quasi impalpabile. La coprenza è buona e, data la sua consistenza semi-liquida è perfetto per la zona delle occhiaie. Non nascondo però il fatto di averlo usato anche su qualche macchia e su alcune zone del viso. Niente da dire, l'ho adorato. 






Qualcuno ha provato questi prodotti? Cosa ne pensate?

Alla prossima,

Alessia.


You Might Also Like

0 commenti